State cercando una recinzione robusta e resistente per il giardino o per degli animali?
Con questo recinto per le pecore avrete una recinzione semplice, solida ed elegante. Questo prodotto è conosciuto anche come staccionata per pecore alla francese o steccato. Questa recinzione è formata da paletti verticali ricavati dal nocciòlo. Pertanto il reticolo non è mai perfettamente regolare, conferendo un aspetto naturale e leggero al giardino. Questo legno è assolutamente naturale e non è trattato chimicamente. I paletti sono fissati saldamente tra loro da una serie di spessi fili zincati resistenti alle intemperie e alla ruggine.
Questa recinzione è disponibile in diverse altezze e anche con distanze diverse tra i paletti e cioè 4 – 5 cm o 7 – 8 cm. 4-5 cm è la distanza più adatta ai recinti per gli animali. La versione con distanza 7 – 8 cm crea una recinzione con una sensazione di apertura.
Di serie i rotoli sono lunghi 5 metri. Ma è facile collegare più rotoli tra loro.
Completate la recinzione con un cancello. Questo è disponibile nelle stesse altezze dello steccato.
Utilizzate i nostri pali in legno di robinia per fissare la recinzione. Proprio come lo steccato, questi pali sono molto resistenti e non richiedono manutenzione. Per un buon ancoraggio al terreno usate pali che siano di 1/3 più lunghi dell'altezza dello steccato. Il fissaggio con le nostre cambrette sarà facilissimo.
In breve, una recinzione robusta e resistente, dall'aspetto naturale, di facile installazione e che non richiede manutenzione.
Creando un account con il nostro negozio, sarai in grado di muoverti attraverso il processo di pagamento più velocemente, memorizzare indirizzi multipli, visualizzare e rintracciare i tuoi ordini nel tuo account e molto di più.
RegistratiNon ci sono articoli nel tuo carrello